Slimexocglow Admin replied

350 weeks ago

Bullseye

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sì, come suggerisce il nome, le persone colpiscono gli occhi di tori usando il proprio corpo MA qui è dove lo spettacolo si distingue. È innovativo con soldi ben spesi per la produzione. Il mio unico desiderio è che in futuro evitino di mettere i tipi semi bodybuilder / maniaci del fitness con persone normali, è semplicemente ridicolo. È uno spettacolo veloce e non si noterà il passare del tempo, sicuramente non un momento noioso e controllare le mie recensioni, non sono associato nemmeno lontanamente con l'industria. Davvero non capisco le valutazioni basse, forse i tipi di reality show non riescono a digerirlo? La ragione per cui sto scrivendo è che è in vigore un mandato di dieci righe min, quindi scusami se continuo. Apparentemente non è più sufficiente per essere in grado di mettere i tuoi pensieri in un'elaborazione concisa ma senza senso in questa età di bla.
Onestamente, non mi piacciono i reality show, ma non ne ho visto uno così cattivo. Lo do meno di una stagione prima che venga inscatolato. Il primo episodio, che non riuscivo nemmeno a superare, consisteva in 20 minuti solidi di persone legate a un elicottero e che tentavano di lanciare oggetti su bersagli di 100 piedi più in basso. È stato un momento emozionante guardare le persone perdere l'obiettivo più e più volte … e ancora. Poi ho intravisto che si tuffavano in una piscina cercando di pescare bersagli fluttuanti finiti sul fondo … e poi ho rinunciato. Perché a quel punto non stavano nemmeno colpendo obiettivi. Lo show resuscita a malapena il suo nome, e sembra che stiano cercando di far rivivere un remake di Dio-terribile di "Fear Factor." Non perdere tempo.
Se ti è piaciuto Fear Factor e / o Wipeout, questo è uno spettacolo per te. Le persone comuni vengono testate ai loro limiti di abilità e coraggio. A differenza di altri contest mostra che questo mette davvero i concorrenti fuori dalla loro zona di comfort e la loro è una reale possibilità di infortunio. Lo amavo! Iscrivimi! Acrobazie in aria, a terra, sott'acqua e ad alta velocità, prima o poi ogni concorrente viene sfidato. Una mente creativa (o malata) è dietro queste acrobazie. Cosa hanno in gruppo un gruppo di stuntmen che pensano queste acrobazie? Buon lavoro. Mi piace soprattutto la diversità di tutte le acrobazie. Mi piace che tutti i concorrenti sembrino essere ragazzi e ragazze medi, su atleti professionisti. Anche se tutti i pro, tutto lo spettacolo militare sarebbe anche divertente finché competono contro altri atleti professionisti e militari.

Eight contestants have to hit the Bullseye through a series of challenging obstacles.
I due cugini full movie in italian free download hd 720pNightwing online gratuitoSharpe's Eagle torrentDownload the When Heroes Fly full movie italian dubbed in torrentAlpha and Omega 2: A Howl-iday Adventure online gratuitoYaara song free downloadDownload italian movie Don't Mess with My Sister!720p torrentShadowhunter downloadWrestleMania 29 movie in italian dubbed download

last edited 267 weeks ago by Slimexocglow
Please log in to post a reply.