b0e6cdaeb1 Questo non è un gran film e penso che il voto basso di IMDb (4,6) sia corretto.Temo che la spiegazione risieda nei dialoghi cliché e nelle scene d'azione ingenue (chi potrebbe trovare convincente un uomo che sconfigge regolarmente dozzine di nemici come se non esistessero?) Che sembrava superato per i tempi attuali. br /> <br/> Ma questo pessimo risultato è, sotto molti aspetti, un vero peccato, perché il film ha un cast molto buono, grande scalpore, paesaggi meravigliosi, immagini eccellenti, un montaggio moderno e la sua trama, anche se neanche lontanamente originale , è una trama classica e onesta per un film d'avventura. <br/> <br/> Nick Powell è un coordinatore di stunt top (ed è per questo che l'arresto è così bello), qui alla sua prima esperienza come regista. Non so quanto siano grandi le sue ambizioni, ma non sembra lontano dal fare un film che potrebbe essere molto più apprezzato da persone come me. Cage può mettere questo nel suo contributo "Senseless a film senza senso che porta al macinino", perché questo era un tipico film mainstream. Sono passate diverse settimane da quando l'ho visto, e sinceramente non me ne ricordo granché. Questo di solito è un segno che non era un film molto buono e non è riuscito a impressionarmi, dopotutto. Per quanto riguarda l'interpretazione di Cage, possiamo essere brevi. Così breve come l'ora in cui è apparso nel film in modo non convincente. Apparentemente Cage si unì al club di eroi d'azione che scelgono un film trasandato senz'anima dopo l'altro solo per raccogliere un po 'di soldi (ad eccezione di & quot; Joe & quot; ho sentito). Anche il fatto che Anakin Skywalker si agiti pericolosamente con la sua spada in questo film d'avventura, non può cambiare il fatto che il risultato finale sia deludentemente debole. Probabilmente le adolescenti adolescenti presenti nel pubblico lo vedranno come un punto positivo, ma questo è l'unico contributo positivo che riesco a pensare. <br/> <br/> La storia inizia con Gallain (Nicolas Cage) e Jacob (Hayden Christensen ) come due crociati infuocati in Medio Oriente dove passano il loro tempo con il taglio di alcuni musulmani a pezzi. Jacob, tuttavia, con un taglio di capelli estremamente moderno, passa per un bordo sensibile di Gallain e alla fine i due si separano. Ho trovato sorprendente che siano finiti in Cina. Deve essere stata una camminata molto lunga. In questa Cina medievale il figlio del re Shing (Andy On) può fischiare il trono dal momento che il re morente ha nominato il suo figlio più giovane Zhao (Bill Su Jiahang) come suo erede. Per paura della vendetta, il re invia Zhao insieme alla sua affascinante sorella Lian (Liu Yifei) e un sigillo reale in un posto più sicuro. Non ti meravigliare, ma sulla strada del loro approdo sicuro, incontrano Jacob, che ora assomiglia più ad un hippie prematuro sotto l'influenza dell'oppio, che li prende sotto la sua ala. <br/> <br/> Sembra un po 'come il lavoro di Viggo Mortensen, mentre era in viaggio con quegli hobbit in "Il Signore degli Anelli". Un eroico guerriero che agisce come una guardia di sicurezza per alcuni giovani innocenti e vulnerabili. E sebbene abbia sempre ammirato molto Nicolas Cage, questo è diventato comunque un film noioso e pessimo. Non solo il soggetto è stato usato per un periodo di milioni di volte, c'è anche un mucchio di cliché e una atroce gabbia di recitazione. In definitiva, non è la figura centrale di questo film, anche se si trova esplicitamente in primo piano sul poster del film. <br/> <br/> Ovviamente la principessa cinese sarebbe caduta per Jacob e il piccolo Zhao che lo guardava come un super eroe le cui avventure che ha seguito per anni in qualche rivista a fumetti, non era neanche una novità sotto il sole. Questo film non è nemmeno un'alternativa per passare il tempo in una domenica piovosa. Chiudendo gli occhi e facendo un pisolino, sarebbe più soddisfacente. Scene di azione terribili (immagini di scuotimento troppo ravvicinate e nauseante) sono seguite da frammenti incomprensibili. Non riesco ancora a capire che un esercito cerchi diligentemente i due figli reali e ancora non li riconosce quando entrano in una città sotto i loro occhi.E come Jacob potrebbe uccidere un avversario che sta cavalcando un cavallo usando un arco e una freccia a distanza ridicola e sapendo che di solito inciampa in giro completamente drogato, è assolutamente ridicolo. <br/> <br/> Alla fine solo Jiahang, Yifei e Ha agito abbastanza convincente. Mi sono chiesto quale dichiarazione di moda avrebbe voluto fare Cage indossando quell'assurdo cappello di lana alla fine. Questo è stato un mistero completo per me. Ma alla fine ha abbinato il suo intero ruolo: ridicolo. Ora capisco perché il distributore cinese Yunnan Film Group abbia cessato l'uscita di questo film poche ore prima della proiezione in migliaia di cinema. Probabilmente ha qualcosa a che fare con i cinesi hanno imparato fin da piccoli che non possono mai perdere la faccia. <br/> <br/> Altre recensioni su http://opinion-as-a-moviefreak.blogspot.be Purtroppo non ho potuto finire questo, quindi non darò una valutazione. <br/> <br/> Ovviamente è stato versato un sacco di soldi, ma non c'è anima e cuore e le dinamiche umane semplicemente non lo fanno lavoro. Una storia poco raccontata. <br/> <br/> L'ambientazione storica è interessante, ma non c'è cornice per farti sentire plausibile, e invece ti lanciano in sequenze d'azione in cui non sei sicuro del motivo per cui queste persone stanno combattendo . Seguito da un brutto dialogo interruzione di potenza in un'ambientazione cinese. <br/> <br/> C'è un sacco di grida che agiscono da dietro i caschi, poi una pausa nell'azione e emerge il povero, sconcertato volto di Nicholas Cage: "Am Lo strafare? Ancora? & Quot; <br/> <br/> Sembra fantastico, ma le scene non fluiscono insieme. Quindi l'ho buttato fuori. Fin dalla prima scena, questo film ha superato tutte le mie aspettative. Il regista era il coreografo di Bourne Identity (2002) e molti altri film d'azione, e si è davvero superato. I combattimenti sono incredibili, incredibilmente veloci ma coerenti. L'attrazione principale sono i combattimenti con le spade, ma qui c'è un buon dosaggio del combattimento 1-0-1 e se ti piacciono i combattimenti di film come la serie Bourne, posso solo dire che sei pronto per una vera festa. Ci sono anche molte innovazioni, ad esempio diversi colpi nelle sequenze di combattimento sono usati per farti sentire come se fossi in lotta. Funziona assolutamente e non riesco a smettere di guardarlo più e più volte. <br/> <br/> Però non è tutta azione stupida, ma il regista porta un po 'di freschezza necessaria al cinema nel lavoro con la cinepresa. Mentre i combattimenti sono veloci, brutali e viscerali, gli scatti del dialogo e le scene più calme sono più ampie e stabili. Il pubblico può anche vedere alcuni scatti da luoghi inaspettati come molto vicino alla superficie dell'acqua o all'interno di una ciotola, che sono ben integrati con il resto del filmato fornendo un'esperienza coinvolgente. Non assomigliano affatto ai video di Go Pro come in molti altri film (se è poi molto ben trattato in post-produzione). <br/> <br/> Il film è stato girato principalmente in Cina, e produce bei paesaggi. Possiamo anche vedere dal punto di vista dei personaggi occhi a punti, qualcosa che ho trovato per contribuire realmente alla narrazione e usato con grande effetto come vedrai nel film. La storia è davvero buona e ha una certa profondità. La chimica funziona davvero tra il cast. Nicolas Cage fa un lavoro decente, anche se il suo personaggio qui non richiede molto, e Andy On è davvero bravo come il cattivo del film. Bill Su Jiahang è formidabile come il giovane principe Zhao e la chimica tra i personaggi principali funziona davvero. Il vero punto forte qui è Hayden Christensen nei panni di Jacob e Yifei Liu nei panni di Lian. Hayden è semplicemente fantastico e vende davvero la sua parte, mentre Yifei è il più simpatico. Sono davvero fantastici insieme e c'è anche una bella dose di umorismo ragionevole. Ti garantisco che farai il tifo per i loro personaggi. Combinato con un buon punteggio è molto ben curato nel film, questa è una bella storia. L'ho visto con tutta la mia famiglia e lo hanno amato tutti.Parlando per me come appassionato di cinema, posso dire che questa è una foto molto ben fatta. <br/> <br/> Nonostante tutta questa grandezza, tuttavia, lo stile di ripresa delle sequenze d'azione può essere la rovina più grande se il film non è visualizzato correttamente. Il fatto è che la stragrande maggioranza dei televisori in giro non sono all'altezza per mostrare questo. L'ho visto su Blu Ray su un TV OLED, che ha un tempo di risposta istantaneo e una riproduzione 24p. Direi che la riproduzione 24p è quasi un requisito per questo film. Guardarlo su Netflix su un iPad ha reso molte sequenze d'azione travolgenti e disordinate piuttosto veloci, e devo dire che questo è uno dei titoli che ho visto la più grande differenza nella qualità video tra Netflix e Blu Ray. Le prestazioni di movimento sono un settore in cui la qualità dei televisori si è in effetti ridotta durante il passaggio da Plasma a LCD e OLED, i produttori devono davvero mettersi in gioco. <br/> <br/> Mi rattrista davvero vedere la creazione di Internet basher che strappa questo film a parte. Sì, ha delle imperfezioni e potrei fare il pasticcio tutto il giorno come hanno fatto altri recensori qui, ma non confondiamo la foresta con l'albero. Non penso che siano onesti, amano film terribili e si lasciano sfuggire i loro vistosi e numerosi difetti mentre fanno un enorme sforzo per colpire tutto ciò che non aderisce alla loro idea di un grande film. Il fatto è che questo è uno dei pochi buoni film usciti negli ultimi anni e consiglio vivamente di guardarlo nella migliore qualità possibile. Voglio i miei soldi indietro! <br/> <br/> Nessuna connessione adeguata tra i primi 10 minuti di guerra dei crociati e la guerra cinese! La guerra dei crociati aveva lo scopo di combattere i musulmani dal conquistare Gerusalemme, la città santa! <br/> <br/> Non sono affatto collegati! Perché qualcuno diventa improvvisamente Robin Hood e combatte una guerra che non è la sua? <br/> <br/> Come e quando i crociati hanno imparato il cinese ??????? <br/> <br/> Nickolas Cage non ha diretto questa storia, avrebbe potuto fare un lavoro migliore di questo! <br/> <br/> Sarebbe potuto essere migliore!
Slimexocglow Admin replied
350 weeks ago