Slimexocglow Admin replied

364 weeks ago

Una Spia Al Liceo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Nel 2000 Sandra Bullock ha assunto il ruolo di Gracie Hart in Miss Congeniality come agente dell'FBI che deve proteggere un ex concorrente da un tizio che sta cercando di uccidere l'ostaggio che Bullock stava proteggendo. Avanti veloce nel 2012 e Miley Cyrus, che giuro si sta trasformando in Lindsay Lohan, interpreta Molly Sims nel non così bello, ma vale comunque la pena di dare un'occhiata al SO Undercover. Il film doveva essere così CATTIVO che andava dritto al DVD negli Stati Uniti quando è stato rilasciato. <br/> <br/> Molly Sims è un adolescente medio che è il papà interpretato da Glee. Mike O Malley era un investigatore privato ma era in pensione a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo. Così Molly rintraccia topi dell'amore e usa una macchina fotografica per ottenere i topi dell'amore che stanno tradendo le loro mogli. Molly incontra presto un agente dell'FBI interpretato da Jeremy Piven, che ha recitato in Chasing Liberty con Mandy Moore e Miss Selfridge nel ruolo di attrice e ingaggia Molly per andare sotto copertura come studente universitario chiamato Brooke Stonebridge e proteggere una ragazza che si connette con la mafia russa. Così completa con un restyling che va al college e in seguito ha dei problemi quando cade per un ragazzo carino di nome Nicolas. <br/> <br/> Quindi tutta Molly deve capire chi è dopo la ragazza che sta proteggendo e perché ??. Potrebbe essere Cotton, la ragazza che Molly ha incontrato dopo Cotton, il ragazzo Nicolas o potrebbe essere qualcuno al di fuori del college? <br/> <br/> Nel complesso è stato un film OK, infatti preferisco The Last Song come I pensai che Cyrus era molto meglio in quel film che qui e non si adattava perfettamente allo scenario dell'FBI, per un adolescente piagnucoloso SÌ come agente dell'FBI NO. La storia qui è come una copia carbone di Miss Congeniality e non era proprio così divertente. La signorina Congenialità era molto meglio di questa versione per adolescenti. Ma comunque andava bene, non il miglior film di Miley Cyrus, ma vale comunque la pena di essere visto. <br/> <br/> Inoltre ero piuttosto scioccato da chi fosse il colpevole, ero come se mi prendessi in giro che quella persona fosse sopra HUH ?? <br/> <br/> Comunque se ti piace Miley Cyrus, dai un'occhiata, se non evitarlo.
Ho dato a questo film un punteggio più alto semplicemente perché non penso che meriti i punteggi più bassi che ha. Miley Cyrus può recitare, penso che le persone siano rimandate perché ha una voce piuttosto profonda rispetto a molte ragazze della sua età e può sembrare un po 'strana. La storia qui non è niente di originale - è sotto copertura in un college che lavora per l'FBI, ecc. Ecc. <br/> <br/> La storia è forse una storia di C +, ma penso che Miley si comportasse abbastanza bene, e se fosse stata dato qualcosa di meglio per lavorare con lei potrebbe sorprendere tutti gli oppositori qui. <br/> <br/> Sfortunatamente per Miley, è a quell'età che molti ex attori bambini lottano. Jason Bateman ha impiegato anni per dimostrare che era migliore dello spettacolo di cui Valerie gli ha dato il merito. <br/> <br/> Questo film mi ha ricordato un sacco di Ms Congeniality, ma era solo una versione parziale di esso. Era come se Clueless incontra Ms C, ma ha mancato molto il segno in entrambe le aree in quanto non sembrava sapere a quale pubblico mirava. <br/> <br/> Ho sicuramente visto molto peggio, e è uno di quei film che puoi guardare senza spendere troppa energia cerebrale.
Quindi iniziamo con la trama. Ho votato 8/10 perché è un film molto buono. La trama si evolve bene. Non ho notato nessuno dei fori principali. Ha uno scenario ben scritto. È facile da guardare e interessante stesso tempo.Miley era abbastanza bravo in questo film. Tutti gli attori erano bravi nelle loro parti. Sono abbastanza soddisfatto da questo film. Dovresti guardarlo. Non è uno spreco di tempo. Alcuni momenti divertenti. Ma è un adolescente film.Non è niente di straordinario o qualcosa che ti meriti. È un film ok.Music è bello.una canzone molto carina.Mi amavo la scena dove Miley le ammanetta. Era divertente, soprattutto perché sapevamo che aveva torto Su tutti i film in cui Miley ha suonato questo è il migliore. È un film di spionaggio per adolescenti, sul mondo delle ragazze
Questo film è stato piacevolmente sorprendente, provenendo da Miley Cyrus. Ci sono entrato senza aspettarmi molto e uscendo con una nuova prospettiva su di lei. All'inizio, la sua recitazione sembrava un po 'discontinua. Mentre il film progrediva, sembrava progressivamente migliorarsi. Ha interpretato perfettamente Molly Morris e ho fatto molte risate anche durante il film. Sicuramente il miglior film che Cyrus abbia mai fatto. Dovrebbe davvero fare altri film in futuro. Mi piacerebbe vederli. Sì, il film che viene ritratto qui è un po 'cliché. Mi ha ricordato un sacco di & quot; Ottieni un indizio & quot; con Lindsay Lohan con alcuni grandi colpi di scena verso la fine e un po 'verso il centro pure. Un sacco di dramma relazionale anche in questo film, se ci sei. Ma sì, nel complesso penso che tutti dovrebbero assolutamente guardarlo. Non penso che le 4 stelle siano abbastanza giustificate e in realtà un po 'ingiuste.
Questo film intitolato So Undercover con Miley Cyrus è stato un film fantastico. Ricordo quando uscì per la prima volta, ero super eccitato. Mi sono precipitato velocemente al cinema con la mia famiglia e i miei amici. La pubblicità per questo film è stata grande. Ho visto questo film al cinema e ho comprato il DVD in seguito. Era un film con un sacco di commedia ed eccitazione. La recitazione di Miley è stata fantastica. Anche oggi questo è uno dei miei film preferiti preferiti. Amo molto la commedia di questo film. Ricordo che molte persone al cinema ridevano perché questo film era divertente. Il regista sapeva cosa stavano facendo. I film di oggi sono pieni di dramma, vorrei solo che facessero più film come questo, che sono comici e divertenti. Perché sicuramente andrei a vederli con la mia famiglia e i miei amici. <br/> <br/> Grazie <br/> <br/> Alex

Molly is a teen who works with her father, an ex-cop turned P.I. One day an FBI agent approaches and wants her to work for them. They want her to keep an eye on the daughter of a man who is going to t
Dragon Ball Absalon movie in italian free downloadPPZ: Pride and Prejudice and Zombies full movie kickass torrentInterzone download torrentPower Rangers 3the No Tears for the Dead italian dubbed free downloadWaterworld malayalam movie downloadTotal Drama Presents: The Ridonculous Race song free downloadLe 22 spie dell'Unione malayalam movie downloadIl forte delle amazzoni 720p torrentUnarmed But Dangerous online free

last edited 282 weeks ago by Slimexocglow
Please log in to post a reply.