b0e6cdaeb1 Avevo solo sette anni quando questo spettacolo è iniziato e 29 anni dopo lo guardo ancora e ancora. Questo spettacolo è epico. Perché hanno fatto solo cinque stagioni è oltre me. Questo spettacolo è divertente e spiritoso con il famoso Oh Boy … dovresti guardarlo se non mi hai ancora creduto che non è da non perdere. Peccato che non rendano la tv più bella di così è tutto il supereroe o questo libro di fumetti. Non sono mai stato in grado di passare a guardare un "Quantum Leap & quot; episodio, e spero che il giorno non arrivi mai dove lo faccio.essere più sulla "fantasia" & quot; lato del & quot; Scifi / fantasy & quot; genere - Mi è sempre piaciuta l'idea di viaggiare nel tempo (non la meccanica di esso - il modo di farlo e l'idea di base) e questo spettacolo è stato appena * cliccato * per me. <br/> <br/> *** ********** nessun vero spoiler, solo allusione alla fine della serie **************** Sì, ci sono stati alcuni momenti di dolcezza, sì, c'erano episodi che non mi piacevano tanto quanto gli altri, ma l'intero pacchetto realizzato per uno dei programmi TV più soddisfacenti che abbia mai visto. Ha risposto & quot; tutte le domande & quot ;? No. Ma - di nuovo, t.v. mostrare! Mi ha dato intrattenimento, eccitazione, mistero, orrore, fantasia, risate e, a volte, qualcosa su cui riflettere. L'ultimo episodio mi ha fatto piangere - e questo non succede spesso, in realtà. <br/> <br/> ************************** ******* fine di non spoiler reali ******* Ma sì, Quantum Leap è sicuramente, per me, uno di quegli spettacoli televisivi classici senza tempo che non mi stancherò mai. Quantum Leap è come niente che tu abbia mai visto in TV. Allo stesso tempo, ridefinisce i significati del viaggio nel tempo e della fantascienza.Sam Beckett, attraverso un progetto scientifico, ha il suo spirito o anima entrare nel corpo di qualcun altro in passato con i mezzi per "mettere a posto ciò che una volta è andato storto"; di tutte le cose che circondano il corpo in cui entra. <br/> <br/> Mi ricordo di aver intravisto di Quantum Leap in TV alcune volte all'inizio, ma non ho prestato molta attenzione, mentre stavo pensando, & quot; tipo di spettacolo è questo? Ha diverse impostazioni in ogni episodio. & Quot; Ho solo immaginato che fosse come i regali di Alfred Hitchcock o Twilight Zones, che non erano i miei preferiti, fino a quando un mio amico mi ha parlato dello show e finalmente ho visto (era un episodio della seconda stagione & quot; Blind Faith & quot;). E ragazzo, ero sbalordito e sono diventato un fan appassionato istantaneamente. Da allora non avrei mai voluto perdere nessun episodio. <br/> <br/> La cosa più straordinaria di Quantum Leap è che, dal momento che Sam salta in varie persone con background diversi, l'ambientazione ha praticamente infinite possibilità. Come uno spettacolo di fantascienza, non cerca di infastidirci con termini tecnici o termini tecnici che spesso impediscono ai suoi spettatori di godere appieno della storia. Immagino che anche lo spettacolo possa incappare in migliaia di episodi senza esaurire le idee. Fondamentalmente si tratta di un genere di show melodrammatico di fantascienza, ma a volte potrebbe trasformarsi in commedia (A Tale of Two Sweeties), war (The Leap Home parte 2), thriller (Dreams) e persino horror (The Boogieman). Non ho potuto fare a meno di rimanere bloccato davanti alla TV mentre lo spettacolo suonava, così come i curiosi su chi avrebbe fatto il salto successivo. Ho persino comprato l'intero set di DVD contenente le stagioni intere, mentre i miei preferiti, tra gli altri, sono "Blind Faith", "What Price Gloria?", "The Great Spontini", "Temptation Eyes", "A Tale of Two Sweeties" e "Pool Hall Blues". <br/> <br/> Scott Bakula e Dean Stockwell sono semplicemente impeccabili: è come se fossero nati per essere Sam Beckett e Al Calavicci. Non riuscivo a pensare ad altri attori che potessero adattarsi ai loro personaggi: Scott è Sam, Sam è Scott, Dean è Al, e Al is Dean, sono inseparabili. <br/> <br/> Peccato, quella gemma era ucciso dopo solo 5 stagioni, con conclusioni insoddisfacenti. 'Sam non salta mai a casa'? Com'è quello? È giusto, perché sacrifica per salvare qualcun altro che non conosceva (in alcuni punti che addirittura minaccia la sua vita), e non poteva aiutarsi da solo? Semplicemente non posso fare giustizia. <br/> <br/> OK, so che è eccessivo, ma mi sento in qualche modo triste che Sam sia intrappolato da qualche parte e qualche volta là fuori. Se sta ancora lottando per rimediare a ciò che una volta è andato storto, o addirittura gettato nell'abisso, non potremmo mai dire. Quindi, per favore, nessuno a Hollywood lo sente? Salvalo, dagli la possibilità di essere a casa e di dare al pubblico più occasioni per avventurarsi nella luce più brillante che la TV fantasy abbia mai visto. Mi piace l'originalità. Quantum Leap si inserisce in questo, ma funziona su così tanti livelli. <br/> <br/> Prima di tutto, Scott è Sam e Dean è Al. Periodo. Questi due hanno creato i loro personaggi ed è un vero spasso vedere come progrediscono per tutta la serie. Il legame tra i due (e lo scambio di battute) è un gioiello della serie. Non smetterete mai di prendere una risatina da questi ragazzi. Successivamente, la sceneggiatura e la trama sono così gratificanti che sei davvero preso da quello che sarà il prossimo salto. Ogni spettacolo era unico a modo suo. QL ha anche la capacità di farti ridere un secondo, serio in un altro, e quindi l'anticipazione della volontà Sam termina la missione. Aggiungendo alcune modifiche accidentali alla storia (stiamo parlando di viaggi nel tempo qui) e salti con figure storiche e Quantum Leap mostra che non c'è competizione. Anche se ero disorientato e perplesso dall'ultimo spettacolo, è solo perché vorrei che questi due avessero continuato a saltare. È uscito quando avevo 9 anni e forse proprio per questo avrà sempre un posto d'onore nel mio cuore, la prima vera serie di fantascienza in cui sono davvero entrato. <br/> <br/> Alcuni degli episodi erano cheesy, ha senso. La Fantascienza può diventare audace e non ha bisogno di trovare scuse per questo. Hai avuto gli episodi di riscaldamento del cuore, i lacrimosi, gli episodi pieni di azione … <br/> <br/> Ma è davvero il formato dello spettacolo che tiene conto della sua grandezza. In Scott Bakula e Dean Stockwell hai i tuoi personaggi di ancoraggio, gli eroi che mantengono gli spettatori in sintonia settimana dopo settimana. Gli eroi in uno spettacolo con formato danno l'impressione di un'antologia. <br/> <br/> Ogni episodio - con l'eccezione di pochi - è una storia unica che coinvolge i suoi personaggi unici. Aggiungi il concetto di viaggio nel tempo e all'improvviso hai uno spettacolo, che è un'antologia ma non lo è, che permette storie nuove e originali su persone reali nello spazio della vita di un uomo. <br/> <br/> è brillantemente fatto. Il formato tiene conto di tutto ciò che di buono arriva da spettacoli come The Hitchhiker, Tales From the Crypt e la leggendaria Twilight Zone … eppure offre agli spettatori i caratteri di ancoraggio di cui hanno bisogno per rendere familiare ogni episodio. <br/> <br/> Immergiti in testa per primo, ben consapevole che non c'è bisogno di sudare gli episodi cattivi, perché i prossimi saranno completamente diversi.
Slimexocglow Admin replied
349 weeks ago