374e6bdcca È una produzione a basso budget e mancava di scorrevolezza all'interno delle scene. Faran Tahir era comunque bravo. <br/> <br/> Cose semplici come il cockpit; sarebbe stato più realistico se una cabina di pilotaggio già pronta fosse stata installata da Saitek per un paio di migliaia di dollari. <br/> <br/> Alcuni degli errori: il carrello di atterraggio anteriore è stato lasciato cadere manualmente, quindi prima di atterrare è stato piegato poi lasciato cadere automaticamente. <br/> <br/> Quindi nella scena in cui l'aereo è atterrato con un grosso buco; qualche movimento all'interno avrebbe reso la scena più realistica. <br/> <br/> A proposito, che cosa fa una sega in un aereo !!! <br/> <br/> Quindi mi è piaciuto il film solo inoltrando le scene da un momento all'altro e il finale è stato buono con il vecchio Nigel nell'aereo. Soddisfa i cliché di Hollywood. La hostess muscolare che picchia gli uomini si adatta al modello. Il tizio bianco, forte e bello, era l'antieroe. Il soldato nero era il bravo ragazzo. Il più grande eroe era un latino. Il nome del pilota era Jack Strong, ma sembrava più un tizio di nome Tafir. Divertente.L'unica parte accurata del film è stata l'antica hostess che credo fosse un'attrice di Star Trek OS. La correttezza politica ha assicurato molti di quelli delle compagnie aeree adesso. I sedili accampati e le donne bisbetiche in post-menopausa che lanciano mini spuntini contro di te - meravigliosi <br/> <br/> Me 262's non potevano volare più di 550 miglia all'ora e le 757 mosche a 610 con molto più lungo. Non avrebbero potuto tenere il passo. Per quanto riguarda le persone che sono cadute dall'aereo in passato - non dovrebbero riapparire in futuro perché probabilmente non erano nate in quel momento? <br/> <br/> Dovrebbero prendere questo film e buttarlo fuori da un aereo a 30000 piedi sopra l'oceano. Possiamo prendere la solita correttezza politica se ci viene spinto in un buon film, ma questo aggiungeva la beffa al danno. <br/> <br/> I ragazzi di nome Jack Strong non assomigliano a questo e non hanno un accento indiano. Come può un cineasta esperto mantenere una faccia seria facendo questo film? . <br/> <br/> Nota per Hollywood: la maggior parte delle donne non può battere la maggior parte degli uomini. Non tutte le minoranze sono il capo della polizia, il primario, il sindaco ecc. Molti di loro commettono crimini violenti sproporzionati rispetto alla loro percentuale nella popolazione. Non tutti gli uomini bianchi caucasici sono clown malvagi o folli. Le relazioni e i matrimoni eterosessuali possono effettivamente essere amorevoli e finiscono bene. <br/> <br/> Che cosa è sorprendente per me è che Hollywood pensa che nessuno stia notando il loro messaggio politico di sinistra. Molti hanno e non gli piace. OK … Quindi non avevo molta speranza per questo film … ma wow! & quot; Flight World War II & quot; su Netflix … che magnifica sorpresa. Concessi alcuni degli effetti CGI e un po 'di recitazione non era eccezionale, ma se fossi un fan di film come "The Final Countdown & quot; o & quot; Charlie Victor Romeo & quot ;, questo film è stato effettivamente realizzato molto bene. Inoltre … ignora qualsiasi recensione che vedi su IMDb (tranne questa) o RottenTomatos. Devi vederlo da solo e ignorare le valutazioni degli altri. Stavo per pubblicare un link per un trailer su YouTube … ma rivela molto sul film. La mia raccomandazione è solo di andare in cieco. Questo è un dramma d'azione … non una commedia. Dirò solo che posso vedere me stesso guardarlo di nuovo in futuro. Guarda, è un film piuttosto brutto nel grande schema delle cose, ma in realtà ho trovato divertente da guardare. Proprio come alcune persone guardano veloci e furiose per le folli acrobazie irrealistiche. Questo è uno di quei film. Lo guardi perché ha una trama sciocca, e perché non è realistico. Quindi sì. È un film piuttosto brutto, ma vale comunque la pena di guardare secondo me. 6/10 sembra appropriato in quel caso. Film cattivo, ma comunque divertente. L'attore principale merita materiale migliore con cui lavorare. Lui è molto coinvolgente e professionale. Fondamentalmente, questo è l'unico complimento che posso dare a questo abissale riverbero di Final Countdown. Posso sospettare che anche se il 757 è tornato a un altro giugno 1940, ci sono più buchi nelle posizioni e nell'aereo che nella sceneggiatura. Quindi Dunkirk è ora un completo disastro e gli inglesi hanno perso tutti, il Me262 domina i cieli e in qualche modo una remota radio britannica dotata di SAM molto precisi esiste in qualche modo vicino a Metz ?? Ma ci è stato detto che il RADAR non esiste in questa realtà alternativa. La Francia fu invasa prima di Dunkerque, il che significa che Metz era occupata, nessun combattente della RAF avrebbe potuto raggiungere i 757 in meno di 30 minuti, il Me 262 che non divenne operativo fino al 1944 sparò 30mm di cannoni che avrebbero strappato l'ala dai 757 nel primo passaggio, che termina il film almeno 30 minuti prima. Uno scrittore, qualche consiglio tecnico e un po 'di coerenza avrebbero reso questo film molto migliore.
Slimexocglow Admin replied
349 weeks ago